Studio di Psicologia e Psicoterapia LIBIA
Stai cercando uno Studio di Psicologia e Psicoterapia a Roma? Sei sulla Pagina Giusta.
La sede romana dello Studio Lorussorienta del dott. Antonio Lorusso è denominata Studio LIBIA. Per la vicinanza alla famosa strada commerciale di Roma Viale Libia. Infatti si Trova in Via Migiurtinia 36 nel cuore del Quartiere Africano.
Lo Studio di Psicologia e Psicoterapia a Roma LIBIA garantisce una presa in carico di eccellenza delle problematiche psicologiche. Con professionisti della salute mentale in grado di aiutare individui, coppie e famiglie; Per risolvere diverse problematiche legate alla sfera psicologica.
Collaborano con il Dott. Antonio Lorusso, titolare e fondatore dello studio, diversi professionisti Psicologi Psicoterapeuti, una Nutrizionista e una Psichiatra.
Hai Problemi Psicologici come Ansia, Depressione, Attacchi di Panico, vissuti emotivi complicati che non sai come gestire e hai paura perché ci si sente soli? Chiamaci Subito.
Visita il Sito dedicato: https://studiolibiapsicologia.wordpress.com/
E’ anche on-line la brochure di presentazione del nostro Studio di Psicologia e Psicoterapia “L.I.B.I.A.”.