Sostegno Psicologico Online

Sostegno Psicologico Online

Lorussorienta > Sostegno Psicologico Online

SCONTO 15%

Offerta speciale

€ 60,00

  • Offerta valida fino al 31 ottobre 2020
Compra subito

Hai mai pensato ai benefici di avere uno psicologo comodamente da casa?

Il Sostegno Psicologico Online è ormai considerata la nuova frontiera della psicologica clinica. Lontano dai presupposti su cui si è basata per anni la psicoterapia, con il suo concetto di setting “rigido”, nel nuovo millennio anche gli psicologi hanno dovuto abbracciare una nuova tipologia di relazione, che corre sul filo della connessione web. 

Nonostante la distanza fisica tuttavia il sostengo psicologico online risulta essere altamente efficace nella sua valenza relazionale. In maniera ancora più incontrovertibile, questa nuova tipologia di relazione psicologo-paziente ha preso il largo nell’era post Covid-19.

SETTING:

  1. Gli incontri con lo psicologo, anche se online, hanno la durata di 50 minuti circa;

  2. Il numero degli incontri settimanali o mensili va concordato con lo specialista in fase di primo colloquio;

  3. La connessione audio e video (SKYPE) è obbligatoria per partecipare agli incontri;

  4. In casi eccezionali si può svolgere la seduta anche con l’applicativo WhatsApp.

Per prenotare un appuntamento con lo Psicologo online occorre inviare un messaggio o e-mail con oggetto “Consulenza psicologica ONLINE” tramite l’ apposito form  specificando il proprio nome, età, tipo di problematica ed eventuali preferenze di giorni e orari per il primo appuntamento online con lo psicologo. Sarà nostra cura ricontattarti successivamente per fissare il primo appuntamento.

Prima del primo incontro è necessaria la compilazione dei moduli per il trattamento dei dati sensibili, che andranno inviati via e-mail allo psicologo.

Testimonials

× Chat